2011 06/12

Grande Fratello 12: Eliminata Sofia, in Nomination Gaia e Leone

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Sofia D’Altrui è la nuova concorrente eliminata del GF 12 mentre in nomination nella settima puntata finiscono Gaia e Leone.

Come probabilmente c’era da aspettarsi, la settimana puntata del reality Grande Fratello 12 ha visto l’eliminazione di Sofia D’Altrui che, nonostante abbia vissuto nella casa per ben 43 giorni, non si è di certo messa in mostra o esposta in qualsiasi modo.

La puntata del GF 12 di ieri ha visto concentrata l’attenzione su quelle che potremmo definire le pseudo coppie della casa che sono continuamente alle prese con delle liti, si poi parlato come vi avevamo anticipato del segreto di Mirko e quindi dell’abbandono di Danilo. Arriva poi il momento delle nomination e, a finire al televoto per tutta la settimana, sono Gaia e Leone. Staremo adesso a vedere chi dei due dovrà abbandonare la casa e, sicuramente, l’uscita sarà molto sentita.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649