2011 06/12

Manila Gorio: “Ho dei Video Bollenti con Danilo Novelli”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Manila Gorio afferma che a dimostrare la relazione tra lei e Danilo Novelli ci sarebbero dei video bollenti.

Danilo Novelli ha ormai abbandonato la casa del Grande Fratello 12 ma, decisamente, Manila Gorio continua a pretendere che il ragazzo racconti la verità sulla loro storia che, a detta di quest’ultima, è durata ben 8 mesi e mezzo. Proprio di recente Manila ha specificato che, oltre alle foto che ha già pubblicato, è in possesso di alcuni video decisamente bollenti che la ritraggono proprio con Danilo e che toglierebbero ogni dubbio sulla natura del loro rapporto.

Ecco le parole di Manila: “Aspettavo che lui uscisse per dire certe cose. E adesso è fuori da quella casa. Io e Danilo siamo stati insieme per otto mesi e mezzo. In realtà, di fatto non mi ha mai lasciata. Abbiamo attraversato un momento di crisi lo scorso agosto quando gli chiesi di seguirmi nel tour che avrei fatto per tutta la Puglia con ‘Reality Vip’ e stranamente mi disse di no. Fino a quel giorno mi aveva sempre seguita, tutte le volte che il suo lavoro di barman glielo consentiva. Ci sono centinaia di persone che possono confermarlo. Ma quella volta mi disse di no. Iniziai a insospettirmi e mi sono chiesta come mai si comportasse così dato che eravamo inseparabili. Poi scoprii che aveva girato la clip per il Grande Fratello e che, evidentemente, aveva deciso di non rivelare all’Italia intera la nostra storia.
I video esistono, ce li ho io sono video molto intimi, come quelli che molte coppie che giocano con l’erotismo registrano. Credo che quando lui ha visto la busta e il segreto di Mirko abbia pensato che la stessa cosa sarebbe potuta succedere a lui ed è uscito prima che accadesse. A questo punto, però se Danilo non si deciderà a dire la verità, io sono anche disposta a tirare fuori i video. Sto consultando il mio avvocato, perché si tratta di video con rapporti sessuali completi, ma mi sono stancata di prendere fango in faccia e se sarà necessario li renderò pubblici. Io sono orgogliosa di quello che sono: una trans non operata. E a Danilo piaceva.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649