2011 07/12

GF 12: Vito ha Avuto una Storia con Giuliano Sangiorgi?

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Il concorrente del GF 12 Vito pare abbia una particolare amicizia con il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi.

E’ ancora  una volta il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, a lanciare quella che potremmo definire una vera e propria bomba mediatica. Secondo quanto riportato uno dei concorrenti del Grande Fratello 12 avrebbe un particolare rapporto con un cantante italiano: “Nella casa del Grande Fratello c’è un concorrente che sta molto a cuore al leader di una band di successo italiana, il quale non avrebbe visto di buon occhio questa partecipazione al reality.”

Stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete l’artista in questione potrebbe essere Giuliano Sangiorgi dei Negramaro mentre il concorrente del GF 12 Vito Mancini: come ricorderete il ragazzo ha preso parte alla realizzazione di un video proprio della band qui citata e proprio Vito potrebbe aver avuto una storia con Giuliano. Naturalmente per ora si tratta solo di indiscrezioni non confermate, non ci resta che attendere e, sicuramente, la verità verrà a galla.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649