2011 14/12

Leone (GF 12) Contento di essere stato Eliminato

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Leone Guicciardini, intervistato di recente, si dice felice per essere stato eliminato dal GF 12.

La sua avventura all’interno del reality Grande Fratello 12 è terminata lo scorso lunedì ma, stando a quanto ha dichiarato, pare che Leone Guicciardini non sia poi così dispiaciuto per l’accaduto.

Intervistato dal sito “Tgcom” proprio in occasione della sua uscita dal GF 12, Leone si è detto contento di essere stato eliminato vista la vita condotta all’interno della casa: “Vista l’atmosfera che si era creata dentro quella Casa uscire per me è stato davvero un sollievo. Era tutto una lite continua, discussioni. I rapporti erano limitati a tre persone al massimo. Per me era diventato un dramma. Il problema è che alcune persone erano marcate con una impostazione che non era del tutto naturale. Forse qualcuno si era studiato una parte e faceva di tutto per starci dentro. Mi viene da pensare a Gaia e Adriana che giocano su questo loro legame, una di quelle cose che cinque minuti dopo che sei fuori dalla Casa manco ci pensi più. O uno come Luca. Insomma, un po’ di gente non mi ha mai convinto.

Io invece sono esattamente come mi avete visto. Uno che fa sempre casino e si è divertito al massimo per cinquanta giorni. Ho cercato di prenderla con filosofia e essere me stesso. Anche se questa cosa non mi ha premiato.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649