2011 14/12

Angelica e Guendalina su Visto: “Siamo Tornate Amiche”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi parlano della loro ritrovata amicizia su Visto: ecco i dettagli.

guendalina tavassi

Nonostante siano state a lungo acerrime nemiche, le due ex gieffine Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi sono tornate amiche e questa volta ne danno l’annuncio ufficiale sulle pagine del settimanale Visto.

Chiusa la relazione con Ferdinando Giordano, Angelica si è molto avvicinata a Guendalina ed ora afferma a chiare lettere che le si è mostrata decisamente più amica rispetto a Rosa Baiano: “Quando mi sono lasciata con Ferdinando Giordano, l’unica persona, che mi ha presa per i capelli e mi ha quasi costretta a reagire è stata proprio Guendalina. Guendalina è stata la mia salvezza e di questo le sarò sempre grata. Mi hadimostrato molto più affetto e amicizia lei di tante persone che credevo amiche e che non si sono dimostrate tali. Una su tutte? Rosa Baiano. “

Ecco invece il messaggio a Ferdinando da parte di Guendalina: “Ferdinando, tu in fondo in fondo speri, dopo aver razzolato a destra e a manca, che Angelica sia ancora lì pronta a ripigliarti? E invece ti sbagli: Angelica ha smesso di fare gli gnocchi e preferisce fare la gnocca.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649