2011 15/12

GF 12: Mirko Parla del Figlio Segreto su Visto

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Sulle pagine del settimanale Visto Mirko D’Arpa (GF 12) parla del presunto figlio segreto.

L’ormai ex concorrente del reality Grande Fratello 12 Mirko D’Arpa ha di recente rilasciato un’intervista al settimanale Visto parlando proprio di quelli che sono stati i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare le casa ed in particolare del figlio segreto che potrebbe avere.

Mirko afferma che tornando rifarebbe davvero tutto aggiungendo poi di essere pronto nel caso a prendersi tutte le sue responsabilità: “Rifarei un milione di volte la stessa scelta di lasciare il GF 12. Le emozioni che ho provato a raggiungere la casa di Turchese abbracciarla e dirle: “Ti amo” tra le lacrime, sono irripetibili, non hanno prezzo, nemmeno il montepremi del reality.

Una ragazza dice di aspettare un figlio, io potrei essere il padre. Aggiunge di essere innamorata di me. All’inizio l’ho ignorata, poi l’ho ripresa e tenuta nel cassetto. Ho anche cercato di capire chi fosse la ragazza, senza riuscirei. Ora che ne ho parlato in televisione, se questa donna esiste, si farà viva. Se scoprissi di avere un figlio; prenderei le mie responsabilità. La famiglia unita è un sogno. Mi è sempre mancata, visto che sono figlio di una ragazza madre.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649