2011 19/12

Grande Fratello 12: le Ragazze in Lite per Fabrizio

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Il nuovo arrivato Fabrizio sta gettando scompiglio nella casa del Grande Fratello 12: le ragazze sono in lite per lui.

L’ingresso nella casa del Grande Fratello 12 del nuovo concorrente Fabrizio Conti sta creando un certo scompiglio tra le ragazze che sembrano essere decisamente attratte dal tatuatore. In particolare Enrica Saraniti sembra aver perso la testa per Fabrizio e non accetta il fatto che lui preferisca invece la compagnia di Adriana.

Il ragazzo, dopo aver inizialmente apprezzato la bellezza di Enrica, ha affermato di non trovarla interessante a livello caratteriale anzi di considerandola piena di sé; l’interesse di Fabrizio si è quindi spostato su Adriana alla quale ha chiaramente esternato le sue sensazioni nonostante la salernitana sia fidanzata. La situazione ha quindi portato ad una certa tensione tra le ragazze che adesso appaiono in lite per Fabrizio… staremo a vedere come evolveranno le cose.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649