2011 23/12

GF 12: Vito Farà Coming-out nella Prossima Puntata?

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Il concorrente del Grande Fratello 12 Vito Mancini potrebbe fare coming out durante la prossima puntata in diretta del reality.

La notizia non trova ovviamente per ora conferme ufficiali ma, secondo voci che sembrano farsi sempre più insistenti, nel corso della prossima puntata in diretta del reality Grande Fratello 12 potremmo assistere al coming out del concorrente pugliese Vito Mancini.

Le indiscrezioni riguardanti la presunta omosessualità del ragazzo hanno preso a serpeggiare già da qualche tempo e si era addirittura parlato di una relazione tra Vito e Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro, con il quale il gieffino avrebbe una particolare amicizia. Insomma nel corso della prossima puntata del GF 12 scoprire se, effettivamente, Vito è gay o si tratta soltanto di notizie infondate? Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649