2011 27/12

Ilenia Pastorelli (GF 12) Naso Rifatto: Foto Prima e Dopo

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

La concorrente del GF 12 Ilenia Pastorelli si è rifatta il naso: ecco le foto del prima e dopo l’intervento.

Ha sicuramente conquistato la simpatia del pubblico a casa visto che da ben due settimana risulta essere lei la preferita: stiamo ovviamente parlando della concorrente del GF 12 Ilenia Pastorelli. La ragazza, davvero carina e diretta nei suoi pensieri, ha però fatto ricorso al bisturi del chirurgo estetico per dare una ritoccatina al naso.

Nella foto che potete vedere qui accanto viene mostrato il viso di Ilenia prima e dopo il “presunto” intervento ed è davvero evidente che il naso della ragazza abbia subito una ritoccatina alla francese. Insomma Ilenia ha sempre affermato di non essere esibizionista e di non stare sempre a truccarsi o prestare attenzione al suo aspetto all’interno della casa ma, come testimonia lo scatto, ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica sfoggiando un naso rifatto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649