2011 28/12

Leone (GF 12): “Ho Paura di Perdere la Mia Fidanzata”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

In un’intervista Leone Guicciardini del GF 12 afferma di aver paura di perdere la sua fidanzata.

Sembra proprio che l’esperienza all’interno del reality GF 12 stia costando cara all’ex concorrente Leone Guicciardini. Come tutti saprete il ragazzo è da un po’ di tempo fidanzato con una splendida ragazza di nome Gioia che, tuttavia, al momento del suo ingresso nella casa ha preferito trasferirsi negli USA per evitare il clamore mediatico.

Leone è ormai uscito dalla casa ma, in una recente intervista, ha affermato di aver paura di perdere la fidanzata dal momento che lei si trova ancora a New York: “Quando le ho detto che sarei partito per il Grande Fratello si è arrabbiata. Il problema non era cosa andavo a fare, ma il fatto che avremmo vissuto un periodo lontani, separati. La distanza a lei faceva paura. Fatto sta che ora io sono uscito e lei è a New York. Mi ha detto che se trovasse un lavoro, potrebbe restare laggiù. Capisci perchè sono terrorizzato?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649