2011 29/12

Pietro Titone e Ilaria Natali su Visto: “Aspettiamo una Bimba”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Pietro Titone e Ilaria Natali annunciano su Visto che il prossimo anno diventeranno genitori di una bambina.

ilaria natali

Appena un paio di giorni fa vi avevamo parlato della presunta gravidanza dell’ex gieffina Ilaria Natali che avrebbe reso padre tra qualche mese il compagno Pietro Titone, ecco che adesso arriva conferma ufficiale da parte dei diretti interessati che, tramite le pagine del settimanale Visto, annunciano di aspettare una bimba.

Pietro e Ilaria appaiono felicissimi e così si esprimono in merito al lieto evento: “A maggio una cicogna ci consegnerà Camilla, sappiamo che è una femmina e siamo al settimo cielo per la gioia. Diventare mamma e papà era il sogno di entrambi. Siamo felici perché era proprio ciò che volevamo. Il momento più magico e indescrivibile è stato la prima volta in cui ho sentito i suoi calcetti dentro di me. La nostra è una bella favola d’amore che questa bambina renderà ancora più magica.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649