2012 02/01

GF 12: Anticipazioni 11° Puntata del 2 Gennaio 2012

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Eccovi le anticipazioni su quanto accadrà nel corso dell’undicesima puntata del GF 12 in onda il 2 gennaio 2012.

L’undicesima puntata in diretta del reality Grande Fratello 12, che verrà trasmessa in diretta proprio questa sera, vede innumerevoli novità che andranno a cambiare quello che finora è stato il regolamento. Secondo le anticipazioni trapelate tutto si farà più duro per i concorrenti che verranno messi di fronte a “proposte indecenti” che li porteranno a sacrificare qualcosa; muta inoltre anche il meccanismo per le immunità dalle nomination.

Nel corso della puntata di parlerà poi ovviamente delle coppie della casa prestando particolare attenzione a Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti, che hanno avuto una settimana piuttosto movimentata, a Fabrizio e Martina ed infine anche a Chiara e Yassine che si sono baciati a Capodanno. Queste per ora le anticipazioni relative all’11° puntata del GF 12 in onda il 2 gennaio 2012, vi diamo appuntamento a stasera.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649