2012 04/01

Caterina Siviero (GF 12): “con Armando è Amore”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Caterina Siviero, ormai fuori dalla casa del GF 12, afferma che tra lei e Armando è sbocciato l’amore.

armando avellino

Lo scorso lunedì ha dovuto lasciare la casa del GF 12 tra i pianti e la disperazione e, adesso che è tornata alla vita reale, l’ex concorrente Caterina Siviero ha parlato della relazione nata con Armando Avellino all’interno del reality attraverso un’intervista rilasciata al Tgcom.

Caterina afferma a chiare lettere che con Armando è amore e una volta che anche lui sarà fuori potranno pensare a costruire un futuro insieme: “Sono fuori, ma solo per metà. L’altra mia metà è ancora dentro. Per definire quello che ci lega trovo solo una parola: amore. Adesso sono attaccata al televisore per guardarlo. Mi rassicura molto il fatto che posso vederlo anche tutti i giorni. Passare da un rapporto simbiotico come quello che avevamo dentro al nulla è difficile, ma almeno io posso vederlo. Per lui sarà più difficile. Ma spero rimanga più a lungo possibile e possa vincere. Dopo potremo iniziare il nostro rapporto all’esterno. La nostra è una storia vera, descrivibile solo con l’amore. Non si parla di cavolate, ma di sentimenti. Sono disposta a difendere la nostra storia con i denti e con le unghie.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649