2012 05/01

Ferdinando Giordano: “Ho Sbagliato con Angelica Livraghi”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ferdinando Giordano, sulle pagine di Eva Mese, ammette di aver sbagliato con Angelica e di amarla ancora.

Nonostante sia passato oramai qualche mese dalla fine della relazione con Angelica Livraghi, l’ex gieffino Ferdinando Giordano torna a parlare della ragazza ammettendo di aver sbagliato nei suoi confronti e di amarla ancora. Il ragionamento di Ferdinando appare alquanto strano dal momento che sottolinea sì di essere innamorato per poi affermare di non poter stare con lei.

Ecco le parole del ragazzo in cui non mancano delle considerazioni sull’amicizia instaurata da Angelica con Guendalina Tavassi: “Tutt’oggi non posso nascondere il fatto che io pensi ancora ad Angelica. La amo ma non posso starci insieme. Ho fatto del male a una persona e a me stesso. Io riconosco i miei errori, ammetto di aver sbagliato. In quel momento ero talmente confuso che è stato giusto cosi.

Che Angelica si stia distraendo e divertendo penso sia giusto. Mi auguro che non faccia errori che possano danneggiare lei. Io faccio ancora fatica a credere che sia diventata amica di Guendalina, una come quella non la si può accettare come amica.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649