2012 09/01

Anticipazioni GF 12 del 9 Gennaio: 6 Nuovi Concorrenti in Casa

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Anticipazioni GF 12: questa sera entreranno in casa ben 6 nuovi concorrenti.

Tutto sembra essere ormai pronto per la dodicesima puntata del reality GF 12 che verrà trasmesso proprio questa sera, 9 gennaio 2012, su Canale 5. Secondo le anticipazioni trapelate in rete, e come aveva svelato la stessa Alessia Marcuzzi la scorsa settimana, saranno ben 6 i nuovi concorrenti che entreranno in casa, 3 uomini e 3 donne, sicuramente andando a sconvolgere gli equilibri finora creati.

Nel corso della puntata Amedeo verrà poi nuovamente chiamato nell’arena dei sacrifici con la proposta di ricevere notizie da parte della fidanzata. Scopriremo poi ovviamente chi tra Amedeo, Martina e Yassine verrà eliminato mentre non si mancherà di parlare delle continue discussioni che si accendono in casa ormai per qualsiasi sciocchezza. Non ci resta che attendere ancora qualche ora e scoprire tutti i dettagli.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649