2012 10/01

Ferdinando Giordano Parla di Angelica su Facebook

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ferdinando Giordano, tramite Facebook, parla della relazione con Angelica Livraghi.

E’ ancora una volta per parlare della sua relazione con Angelica Livraghi che l’ex gieffino Ferdinando Giordano prende la parola e, questa volta, lo fa tramite la sua pagina Facebook. Nonostante abbia in più di un’intervista affermato di amare ancora la ragazza ma di non poter stare con lei, Ferdinando parla e specifica adesso che la loro storia è finita in maniera definitiva e non ci sarà alcun ritorno.

Ecco le parole di Giordano: “Amici scrivo questo post per mettere un punto e chiarire le idee a chi ancora chiare non le ha! Tutto quello che viene detto sulla “coppia” non ha nulla di fondato! Tutte le storie inventate su eventuali giorni di scadenza, altri presunti rapporti clandestini tra noi o un eventuale ritorno sono storie inventate da persone che non accettano la verità dei fatti.

La coppia non esiste più!!! Abbiamo tutti e due una vita privata e voglio che questo venga rispettato e non voglio in nessuna maniera che vengano inventate altre storie fantasiose. Per chi crede ancora in questo rapporto ha tutto il diritto di poterlo credere ma non deve in nessuna maniera creare o alimentare false speranze inventandosi situazioni che non esistono! Ringrazio chi ad oggi ha capito e rispettato la situazione. Ho bisogno, come chiunque abbia chiuso un rapporto importante, di riprendere possesso della mia vita con tutte le energie necessarie e senza dover fare continuamente i conti con il passato. Ferdy

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649