2012 15/01

Anticipazioni Grande Fratello 12: 13° Puntata del 16/01/2012

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Eccovi le anticipazioni su quanto accadrà al Grande Fratello 12 nel corso della 13° puntata in diretta.

Domani sera, 16/01/2012 ed in diretta su Canale 5, verrà trasmessa la 13° puntata del reality Grande Fratello 12 e, come sempre, andiamo a svelarvi qualche anticipazione su quelli che saranno i contenuti della serata. Come c’era forse da aspettarsi visto quanto è accaduto lo scorso lunedì, Amedeo Aterrano pare riceverà delle notizie da parte della fidanzata che sembra proprio non aver gradito l’atteggiamento di Chiara e poi anche quello del ragazzo.

A ricevere notizie dal mondo esterno sarà poi anche Rudolf che, dopo mesi di silenzio, potrebbe avere qualche cenno da parte della fidanzata. I concorrenti scopriranno poi la suite e non si mancherà di parlare delle due nuove coppie nate nel corso di questa settimana ossia quelle formate da Fabrizio e Monica e da Vito e Sabrina. Infine scopriremo chi tra Amedeo, Luca e Monica dovrà definitivamente abbandonare la casa del GF 12 per volere del pubblico.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649