2012 15/01

La Fidanzata di Amedeo (GF 12) Furiosa: Voleva Lasciarlo

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

La fidanzata del gieffino Amedeo Aterranno confessa di aver pensato di lasciarlo: ecco le sue parole.

Dopo mesi di silenzio ecco che Nathalie, fidanzata del concorrente del GF 12 Amedeo Aterrano, prende la parola sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ed affrontando quello che è il suo rapporto con il ragazzo. Nathalie confessa di aver pensato di lasciarlo per via dell’atteggiamento assunto nei confronti di Chiara e delle continue provocazioni di lei.

Ecco le parole della fidanzata di Amedeo che, nell’intervista rilasciata, si mostra una donna ferita ma anche furiosa nei confronti del fidanzato: “Avevo pensato di mollarlo, sono tre mesi che piango vedendolo in tv. Io ero contraria a questa esperienza al GF, lui aveva giurato di amarmi e invece mi ha mancato di rispetto. Lo amo ancora ma non l’ho perdonato per quello che ha fatto. Ora mi deve riconquistare. Amedeo è il mio primo grande amore, la prima vera storia. Mettetevi nei miei panni, a casa a guardarlo mentre una donna ci prova con lui, mentre piangono insieme, mentre lui le dice, Sai, se non fossi fidanzato ci penserei, quella frase non mi è proprio andata giù.

Su Chiara, poi, non ho parole. Mi fa pena, è solo una sfasciafamiglie, stava pure con un uomo sposato. Amedeo le parlava di me e lei ha continuato a provocarlo, mi ha fatto uscire di testa. Sono quelle scene che mi hanno fatto pensare di lasciarlo.Il 5 febbraio cadrà il nostro primo anniversario, una data che avremmo dovuto trascorrere a Parigi, e invece, con molta probabilità, quel giorno sarò sola, sul divano, a piangere mentre il mio sogno sarebbe quello di essere lì con lui sotto la Tour Eiffel.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649