2012 19/01

Il Fidanzato di Monica (GF 12) Furioso su Visto

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Diego, fidanzato della concorrente del GF 12 Monica Sirianni, si sfoga su Visto in merito alla relazione tra la ragazza e Fabrizio.

La storia d’amore, da poco nata all’interno della casa del GF 12, tra Monica Sirianni e Fabrizio Conti sembra procedere nel migliore dei modi e proprio la notte scorsa i due ragazzi hanno deciso di costruirsi l’ormai classica capanna per suggellare la loro unione. Fin qui nulla di strano direte voi… se non fosse che Monica ha lasciato un fidanzato fuori dalla casa.

Sulle pagine del settimanale Visto Diego, questo il suo nome, si sfoga furioso raccontando che Monica l’aveva salutato all’aeroporto promettendogli amore eterno e aggiungendo di fare il tutto proprio per il loro futuro. Naturalmente tutti sappiamo poi come sono andate in realtà le cose e adesso il ragazzo definisce Monica, con la quale sta insieme dal 2009, soltanto una meschina. Staremo adesso a vedere se nel corso della prossima puntata del GF 12 ci sarà un confronto tra quella che possiamo ormai definire una ex coppia.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649