2012 23/01

GF 12: Daniel Sarà Squalificato per la Bestemmia

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Il GF 12 ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui lascia intendere che Daniel sarà squalificato.

La bestemmia proferita dal concorrente Daniel Mkongo all’interno della casa del GF 12 non poteva di certo passare inosservata alla produzione, tanto più che anche altri inquilini hanno parlato dell’accaduto. Vista la gravità della cosa il Grande Fratello ha provveduto a rilasciare un comunicato stampa che in realtà lascia presagire che Daniel sarà squalificato per la bestemmia proferita.

In attesa di scoprire questa sera quale sarà il destino del concorrente, vi riportiamo le parole della produzione del programma: “La produzione di Grande Fratello sta prendendo visione dei filmati relativi ad un episodio, che si è verificato nelle scorse ore, in cui uno dei concorrenti avrebbe pronunciato espressioni gravemente offensive per la sensibilità del pubblico.
La produzione inoltre sta valutando la possibilità di squalificare e allontanare dal gioco il concorrente. Come già annunciato, la squalifica potrebbe avere come conseguenza una sanzione prevista dal regolamento, una decurtazione del montepremi finale: “In tali situazioni – si legge nel regolamento – la produzione Endemol Italia s.p.a. ha la facoltà di applicare una penale a danno del concorrente e comunque di decurtare la cifra di diecimila euro dal montepremi finale”, e non cinquantamila euro, come erroneamente riportato da alcuni organi di informazione.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649