2012 23/01

GF 12: Anticipazioni 14° Puntata del 23 Gennaio 2012

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ecco le anticipazioni su quanto accadrà al GF 12 nel corso della 14° puntata.

La 14° puntata in diretta del reality Grande Fratello 12 si preannuncia davvero ricca di sorprese e colpi di scena. Come vi avevamo già anticipato, questa sera entreranno in casa gli ex concorrenti del reality Ferdinando Giordano, Margherita Zanatta, Rosa Baiano e Jimmy Barba che saranno impegnati a fronteggiare gli attuali coinquilini nella prova settimanale.

Nel corso della puntata si tornerà poi a parlare di Rudolf Mernone che, a caro prezzo, potrà ricevere delle notizie da parte della fidanzata. Toccherà poi a Monica fare i conti con il fidanzato che ha lasciato fuori dalla casa in un faccia a faccia in cui se ne vedranno delle belle. Infine scopriremo se Daniel verrà squalificato a causa delle bestemmia e chi tra Monica, Chiara e Amedeo dovrà abbandonare la casa per volere del pubblico… insomma non ci resta che attendere e scoprire cosa accadrà in casa durante la puntata del 23 gennaio 2012 del GF 12.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649