2012 23/01

Fabrizio (GF 12): “A Letto Meglio Martina che Monica”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al GF 12 Fabrizio sostiene che a letto è decisamente meglio Martina che la nuova compagna Monica: ecco quanto accaduto.

La costruzione della capanna ha dato i suoi frutti e, infatti, i due concorrenti del Gf 12 Monica Sirianni e Fabrizio Conti hanno trascorso la notte insieme dando libero sfogo alla loro passione. Fin qui nulla di strano direte voi… se non fosse che il ragazzo si è poi lasciato andare a delle esternazione decisamente poco carine ed eleganti.

Il giorno successivo al loro primo “incontro d’amore”, Fabrizio vorrebbe tornare a ripetere l’esperienza in capanna ma Monica afferma di essere stanca e di non averne quindi voglia. Conti per tutta risposta ha detto all’australiana che, a differenza sua, Martina non era mai stanca e come se non bastasse è anche più capace. Monica si è visibilmente infastidita ribattendo che lui dura appena 30 secondi. Naturalmente tra la coppia è poi sceso il gelo e, a dire il vero, affermare che a letto Martina è meglio della sua attuale fidanzata è stato un gesto irrispettoso.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649