2012 23/01

Brigitta Bulgari Parla della Storia con Yassine (GF 12)

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Brigitta Bulgari ha avuto una relazione con Yassine del GF 12: ecco cosa ha raccontato.

Ha lasciato la casa del GF 12 da quasi tre settimane ma, proprio negli ultimi giorni, ecco che qualcuno ha voluto parlare della vita privata di Yassine. Sulle pagine del settimanale Vip, la stella del cinema a luci rosse Brigitta Bulgari ha infatti affermato di aver avuto una relazione con il ragazzo lasciandosi anche andare nel divulgare dettagli  privati della loro storia.

Brigitta afferma di aver avuto dei dubbio sul reale orientamento sessuale di Yassine e, infatti, così si esprime: “Purtroppo su quel fronte c’erano grosse difficoltà. In realtà ho sempre avuto dubbi sul suoorientamento sessuale. Mi sono anche trovata a domandargli direttamente se preferisse gli uomini o le donne … ci pensava un po’ su e poi mi rispondeva ‘donne’, ma in modo poco convinto. Yassine e sua madre giravano sempre nudi, lo trovo un comportamento strano specie con ospiti presenti. Lui si confida su tutto con sua madre, anche sulla sua vita sessuale.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649