2012 24/01

GF 12: Filippo e Mirko si Picchiano in Studio

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Durante la pubblicità, i due ex concorrenti Filippo e Mirko si picchiano nello studio del GF 12: lo rivela Signorini.

La puntata in diretta del 23 gennaio 2012 del reality GF 12 ha avuto davvero dell’incredibile… dopo l’abbandono di Rudolf seguito ad una lite con Alessia e con gli autori e l’ormai ufficiale espulsione di Daniel, si apprende che nel corso della pubblicità gli ex concorrenti Filippo Pongiluppi e Mirko D’Arpa si sono picchiati in studio.

Al rientro dalla pubblicità Alessia Marcuzzi appare visibilmente scossa mentre Mirko viene inquadrato per un attimo e la sua espressione è più che eloquente… a dissipare ogni dubbio ci pensa quindi Alfonso Signorini che su Twitter scrive: “Due concorrenti già usciti si sono presi a botte durante la pubblicità. Non mi ricordo i loro nomi. Uno è quello che faceva l’opinionista a Forum l’altro è l’ex della Minetti.” Insomma Filippo e Mirko si picchiano in studio e noi davvero siamo senza parole per quest’edizione che riserva sorprese non proprio piacevoli.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649