2012 24/01

GF 12: Alessia Marcuzzi Furiosa Contro Rudolf

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Durante la diretta del GF 12 Alessia Marcuzzi va su tutte le furie e bacchetta Rudolf.

rudolf mernone

Una puntata del GF 12 decisamente movimenta quella trasmessa  ieri sera in diretta su Canale 5… Rudolf Mernone, uno dei più amati concorrenti di questa edizione, ha infatti lasciato la casa proprio nel corso della trasmissione dopo aver avuto una discussione con Alessia Marcuzzi e pare anche con gli autori.

Dopo aver mandato in onda un filmato in cui Floriana parlava della sua fidanzata, Rudolf inizia ad attaccare la ragazza dandole della pezzente e affermando che non deve permettersi di parlare di determinati argomenti; a questo punto la conduttrice Alessia Marcuzzi si scaglia furiosa contro Rudolf dicendogli che non deve permettersi di rivolgersi in questo modo ad una donna e dandogli del maleducato. Poco dopo, quando il ragazzo afferma di voler andare via, ecco il consumarsi di un nuovo scontro con Alessia che, stanca del suo comportamento, dice al ragazzo che è libero di uscire sottolineando poi che ha anche offese delle persone che lavorano costantemente al loro fianco e di non poter sopportare un atteggiamento del genere.

Un Commento

  • vorrei solo dire che è ora di finirla con questo vittimismo del cavolo!!!!!!i problemi nella vita sono altri;se rudolf e amedeo si fossero comportati bene con le loro morose,tutti questi casini non c’erano.il prossimo anno basta prendere su ragazzi\e fidanzati……..dentro la casa ci si diverte….avete stufato!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649