2012 24/01

Pietro Titone e Ilaria Appoggiano Rudolf: “Il GF è Pilotato”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Pietro Titone e Ilaria Natali si esprimo a favore di Rudolf Mernone affermando che il GF è pilotato.

ilaria natali

La diretta di ieri sera del Grande Fratello 12 ha decisamente suscitato reazioni contrastanti non soltanto tra il pubblico ma anche tra i concorrenti delle vecchie edizioni. In particolare Pietro Titone e Ilaria Natali hanno commentato gli avvenimenti su Twitter esprimendo la loro ammirazione per l’atteggiamento di Rudolf il quale ha deciso di lasciare il gioco.

Pietro e Ilaria appoggiano Rudolf affermando che è stato l’unico a non voler essere indirizzato dagli autori a determinati atteggiamenti sostenendo quindi che il GF è pilotato: “Rudolf Mernone è stato un grande: il programma è pilotato, ci sono tanti retroscena che non sapete, e sono gli autori a gestire il tutto. I conduttori dovrebbero essere conduttori, non schierarsi. E questi sono i risultati. Ma tanto in quella gabbia solo i finti vanno avanti.

 

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649