2012 25/01

GF 12: Filippo Parla della Rissa con Mirko su Facebook

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Filippo Pongiluppi racconta su Facebook cosa ha scatenato la rissa con Mirko nello studio del GF 12.

mirko d'arpa

Come tutti ormai saprete nel corso della diretta della scorsa puntata del GF 12, durante una pausa pubblicitaria i due ex concorrenti Filippo Pongiluppi e Mirko D’Arpa si sono picchiati in studio lasciando sbigottiti i presenti e lo stesso Signorini che ha raccontato l’accaduto su Twitter.

Ecco che adesso a parlare è il diretto interessato Filippo che, tramite Facebook, ha voluto chiarire l’accaduto fornendo la sua versione dei fatti. Pongiluppi parla quindi della rissa con Mirko così: “Ero negli studi ad un certo punto mi giro verso Sofia lei mi dice che non dovevo guardarla e che mi dovevo girare dall’altra parte perchè ero un pezzo di mer*a… io le rispondo che lei per me era inesistente e che era una sfigata e che non la stavo guardando….lei indispettita da subito cerca di fomentare Kiran alla sua sinistra e poi approfittando della pubblicità si piomba su Mirketto il quale comincia a dire parole a sproposito sul mio conto ad alta voce…. io che in quel momento mi trovavo lì vicino chiedo cosa centrasse Mirko in questa discussione e di tutta risposta mi becco uno sputo in faccia, di istintiva reazione lo spingo indietro e subito sopraggiungono altre persone a dividere il tutto, proprio in questo momento forte della protezione perde completamente la testa ed inizia a tirare prima una scarpa al mio indirizzo poi una bottiglia, tutto questo davanti agli occhi atterriti dei presenti.

Io invece mi dirigo nella direzione degli autori allibito dall’accaduto cercando di farmi le mie ragioni e dicendo senza censura che il fatto che questo esagitato fosse in studio era una colossale ingiustizia di cui non se ne capivano le motivazioni e che lo sputo era intollerabile!! Decido di mia spontanea volontà di accomodarmi fuori dagli studi e di avere un confronto diretto con la produzione la quale è costretta a chiamare la Polizia perchè all’esterno dei cancelli di Cinecittà ci sono alcuni ragazzi Romani pronti ad aggredirmi chiamati da non si sa chi!!

Ad oggi sto ancora aspettando una telefonata di scuse da parte del Grande Fratello!! Questo è quanto realmente accaduto!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649