2012 25/01

GF 12: Alessia Marcuzzi in Casa dopo la Diretta?

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Dopo la diretta dello scorso lunedì del GF 12 Alessia Marcuzzi si è recata in casa per parlare con i ragazzi?

Continuano le polemiche dopo la scorsa puntata in diretta del reality GF 12 che ha visto l’abbandono da parte di Rudolf Mernone. Proprio sulla pagina Facebook ufficiale del ragazzo si legge infatti qualcosa che non mancherà di insinuare ulteriori dubbi sul reale operato del GF.

Secondo quanto riportato al termine della scorsa puntata la stessa Alessia Marcuzzi si sarebbe recata in casa per parlare con i concorrenti dopo che la produzione aveva provveduto a spegnere le telecamere, ecco quanto affermato: “Ex gieffini come Mauro, Pietro e Ilaria hanno smaskerato il gf insieme a Rudolf.Per nn parlare di Alessia Marcuzzi ke a fine puntata si è recata in casa per parlare con i ragazzi e il gf ha spento le telecamere..E la stessa Alessia che non ha piu lasciato un post su face..INSOMMA GRAZIE AL GUERRIERO ABBIAMO SMASCHERATO IL GF..E ORA NN SA CM MUOVERSI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649