2012 25/01

Andrea Cocco Difende il GF 12 dalle Polemiche

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Andrea Cocco, vincitore della scorsa edizione, difende il GF 12 dalle polemiche in corso.

Nelle ultime ore le polemiche nei confronti del reality GF 12 non fanno che moltiplicarsi e molti degli ex concorrenti hanno espresso il loro appoggio alla decisione di Rudolf Mernone di lasciare il gioco sottolineando che il programma è pilotato.

Ecco che però che ci pensa Andrea Cocco a difendere il GF attraverso un messaggio apparso su Facebook in cui afferma che può solo ringraziare la trasmissione per quello che gli ha regalato: “La pressione psicologica che si subisce e’ veramente forte. Io chiaramente parlo della mia esperienza,  mi sono sempre stati vicini nei miei momenti di difficolta’ tutti, sia i miei amici dentro la casa che il confessionale. Quindi non mi sento di dire se uno ha fatto bene o male a lasciare, sono scelte difficili. Mi ricordo benissimo come mi sentii io quando al 4 mese ci dissero che sarebbe durato un mese in piu’ , pensando alla mia ex(per fortuna) ragazza. Senza poi parlare di tutto quello che successe dopo con sciacalli che spuntavano da tutte le parti come mosche.

Io posso solo dire grazie al grande fratello per avermi dato la possibilita’ di tornare nel nostro amato Paese, pescandomi da hong kong, grazie per avermi dato la possibilita’ di tornare da mia madre e grazie per avermi reso felice facendomi incontrare un’altra persona.il vostro Andrea.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649