2012 26/01

Guendalina Tavassi: “Voglio Conquistare Rossano Rubicondi”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Guendalina Tavassi afferma che all’Isola Dei Famosi intende conquistare Rubicondi.

Poco prima di partire alla volta dell’Honduras per prendere parte nelle vesti di concorrente al reality L’Isola Dei Famosi 2012, Guendalina Tavassi ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto parlando di quelli che sono i suoi progetti e le sue speranze in questa particolare avventura.

Guendalina sembra avere le idee piuttosto chiare a afferma sin da subito di voler conquistare Rossano Rubicondi, ecco quali sono state le sue parole: “Rossano Rubicondi è proprio bello. Farò di tutto per conquistarlo e dato che gli piacciono le donne di una certa età proverò a prendere cosi tanto sole da farmi venire le rughe.

Penso che mi divertirò a prendere di mira Flavia Vento, mentre non so se riuscirò ad avere un rapporto con la Marini: forse lei sarà una di quelle che non mi daranno confidenza. Vedremo.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649