2012 30/01

Isola Dei Famosi: Remo Nicolini Contro Guendalina Tavassi

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Remo Nicolini racconta che Guendalina Tavassi gli ha mentito riguardo alla sua partecipazione all’Isola Dei Famosi.

Dopo neppure una settimana dallo sbarco in Honduras di Guendalina Tavassi come concorrente de L’isola dei Famosi 2012, ecco che l’ex compagno Remo Nicolini ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto scagliandosi contro la ragazza. Remo ha raccontato che Guendalina gli ha mentito riguardo alla sua partecipazione al reality per poi accusarla di aver abbandonato la figlia.

Ma vediamo nel dettaglio quelle che sono state le parole di Remo: “All’inizio ha fatto tutto in segreto, tanto che alcuni mesi fa mi ha fatto firmare i documenti necessari per poter avere il passaporto (quando c’è di mezzo un minore serve anche il consenso del padre) raccontandomi una bugia. Per convincermi, infatti, mi ha detto che voleva andare a New York con Gaia. Quando mi ha detto che sarebbe partita le ho subito fatto presente che non ero d’accordo.

Ora il suo atteggiamento è lampante: se aveva partecipato al Grande Fratello per i soldi, stavolta lo fa esclusivamente perché le piace apparire in televisione. Ma come si fa a lasciare la propria figlia da sola per il semplice gusto di mettersi in mostra? Capisco che una persona deve lavorare e che è difficile rifiutare proposte del genere. Ma questo può avere la priorità sul benessere della bambina? Gaia in questo ultimo anno non ha mai vissuto con la mamma. Ha perso di vista la sua figura: prima se ne va per il Grande Fratello, poi c’è il periodo di caos tra serate e vari impegni, ora l’Isola dei Famosi. E poi? Che ci sarà?”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649