2012 30/01

La Madre di Guendalina Tavassi Smentisce Remo Nicolini

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

La madre di Guendalina Tavassi prende la parola per difendere sua figlia dalle accuse di Remo Nicolini.

Alle parole usate da Remo Nicolini sulle pagine del settimanale Visto per commentare la partecipazione a L’Isola dei Famosi di Guendalina Tavassi, non è tardata ad arrivare la reazione della madre della ragazza. La signora Emanuela Fuin non soltanto smentisce la partecipazione di Remo al reality ma specifica che la piccola Gaia sta bene e quelle di Remo sono state solo menzogne.

Ecco le parole di Emanuela: “Smentisco io in qualità di madre di Guendalina le affermazioni di questo individuo, atte solo a cercare di attirare l’attenzione su di sè (come prontamente ha ottenuto anche qui): non andrà all’isola e la bambina sta (benissimo) con noi e mio figlio Edoardo. Questa persona è pregata di trovarsi un lavoro vero invece di campare alle spalle di ciò che fa Guendalina, che intanto cerca di guadagnare qualcosa, visto che lui il mantenimento per la bambina non l’ha mai dato. Siete pregati di non dare credito alle affermazioni che il tizio in questione fa su fb, dando ulteriore risalto a chi non lo merita. Grazie.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649