2012 02/02

Rudolf Mernone e la Fidanzata Francesca si Sono Lasciati

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Rudolf Mernone è tornato single: è finita con la fidanzata Francesca Carlini.

Appena qualche ora fa vi avevamo mostrato le prime foto che ritraevano l’ex concorrente del GF 12 Rudolf Mernone in compagnia della fidanzata Francesca Carlini: i due si erano anche recati insieme al supermercato e sembrava andare tutto bene. Evidentemente però così non è stato visto che adesso è proprio il ragazzo ad annunciare che si sono lasciati.

E’ sulla sua pagina Facebook che Rudolf annuncia la rottura con Francesca attraverso queste parole: “Con Francesca sapevo non poteva essere facile… non stiamo più insieme… sono successe tante cose e rincominciare per il momento non è la cosa migliore… l’importante è che lei stia bene… mi prendo tutta la colpa di questo se le ho procurato dei disagi è stato solo per colpa mia ora però evitiamo di parlarne… Un giorno spero di raccontare ai miei figli quali sono i valori veri, quelli per cui si sono battute tante persone fino ad oggi… io non guarderò più il grande fratello anche perchè ora sono uscito e devo rimboccarmi le maniche…

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649