2012 02/02

GF 12: Gaetano ha Perso la Fidanzata a Causa del Reality

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Gaetano racconta ad Armando che la ragazzo lo ha lasciato a causa della sua partecipazione al GF 12.

E’ attraverso una lunga chiacchierata con Armando che il concorrente del GF 12 Gaetano racconta di aver perso la fidanzata proprio a causa della sua partecipazione al reality. La ragazza non era d’accordo con il suo ingresso e, vista la divergenza di opinioni, i due ragazzi si sono detti addio.

Ecco quali sono state le parole di Gaetano a tal proposito: “Lei invece di appoggiarmi, mi ha detto no. E’ insicura. Ha buttato tutto nel cesso e non ha avuto fiducia in me. Sono venuto qui per fare un’esperienza e divertirmi, non per sco*are e farmi le femmine. Da quel punto di vista, mentalmente sono anestetizzato. Non mi viene da provarci con una ragazza. E’ finito tutto per forza di cose. Chissà cosa ha pensato che io facessi qua. Se io avessi voluto tradirla, potevo farlo anche fuori. Per me è una bella esperienza. Dovevo rinunciare a questa cosa, perché? Se una ragazza mi vuole bene veramente, mi avrebbe detto: “Vai?” Io invece sono stato costretto a lasciarmi. Avrebbe potuto dirmi: “Vai ma non mi mettere in mezzo!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649