2012 03/02

Rudolf: “l’Aereo Non era una Dichiarazione D’Amore per Ilenia”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Rudolf Mernone specifica che il messaggio aereo per Ilenia non era affatto una dichiarazione d’amore.

Molto clamore ha suscito il messaggio aereo che l’ex concorrente del GF 12 Rudolf Mernone ha voluto inviare ad Ilenia Pastorelli. In molti hanno pensato che si trattasse di una dichiarazione d’amore per la ragazza dal momento che Rudolf ha annunciato di essere tornato single visto che la storia con Francesca è naufragata.

A mettere le cose in chiaro ci ha pensato però proprio il diretto interessato che, tramite Facebook, ha specificato che il messaggio aereo non era una dichiarazione d’amore per Ilenia: “Cmq volevo ricordare ai dubbiosi che non sono uscito a causa della mia ragazza,la nostra storia e i nostri problemi vanno al di fuori del gf..non c’entrano niente..io e lei abbiamo capito che ci vuole del tempo per risistemare le cose..tutto qui..la mia uscita ha diversi motivi che tutti sapete..sono felice dell’aereo per ilenia,spero capisca che fuori dalla casa ha una conferma su cui contare,visto che aveva paura che il mio comportamento nei suoi confronti fosse cambiato una volta usciti..non volevo fare nessuna dichiarazione d’amore..ma pensavo fosse chiaro..ribadisco che finchè parlano e non mi danno modo di replicare certe parole non mi toccano proprio..rudolf.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649