2012 03/02

Isola Dei Famosi 2012: Rossano Rubicondi Abbandona il Reality

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Rossano Rubicondi ha lasciato L’Isola dei Famosi 2012 durante la seconda puntata in diretta.

Una seconda puntata davvero ricca di colpi scena quella del reality L’Isola dei Famosi 2012 che, a dispetto di quanto si ci potesse immaginare, ha visto l’abbandono da parte di Rossano Rubicondi. Nonostante il verdetto del televoto abbia deciso l’eliminazione di Arianna David, la ragazza è stata salvata dal gruppo degli Eletti che ha deciso di ospitarla (davvero si ci chiede che senso abbia il televoto visto che è la seconda volta che non viene tenuto in considerazione).

Arianna quindi si salva ma poco dopo Flavia Vento, Den Arrow e Cristiano Malgioglio affermano di voler andare ognuno per i suoi motivi ma, dopo qualche opera di convincimento, ecco che tutti rimangono in Honduras. L’unico ad aver abbandonato il reality è proprio Rossano il quale affermo di essere stanco della sua avventura che decisamente questa volta non è iniziata nel migliore dei modi. Rubicondi va via mentre finiscono al televoto Valeria Marini, Den Harrow e Alessandro Cecchi Paone.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649