2012 06/02

GF 12: Anticipazioni 16° Puntata 6 Febbraio 2012

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Anticipazioni GF 12: nella 16° puntata del 6 febbraio ci sarà un confronto tra Chiara e Nathalie.

Questa sera, durante la diretta della 16° puntata del GF 12, finalmente si assisterà ad un confronto in diretta tra Chiara Giorgianni e la fidanzata di Amedeo Aterrano, Nathalie. Le anticipazioni fornite proprio dalla produzione per il 6 febbraio 2012 annunciano una puntata davvero ricca di sorprese in cui vedremo Valentina al centro dell’attenzione per via del suo difficile rapporto con il padre di cui si parlerà appunto in diretta.

Non si mancherà poi di concentrare l’attenzione su Vito e Sabrina che, dopo quello che sembrava essere un riavvicinamento, sono entrati di nuovo in crisi questa volta per via del rapporto del ragazzo con Ilenia che suscita le gelosie della “fidanzata”. Scopriremo poi chi tra Amedeo, Franco, Giusy, Sabrina e Valentina dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649