2012 07/02

Luca Di Tolla su Visto: “Aspetto Enrica a Braccia Aperte”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Luca Di Tolla, sulle pagine del settimanale Visto, afferma che aspetta la fidanzata Enrica Saraniti a braccia aperte.

enrica saraniti

Trascorsa ormai qualche settimana dalla sua uscita dalla casa del GF 12, l’ex concorrente Luca Di Tolla ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto in cui ha parlato della relazione con Enrica Saraniti. Nonostante in molti non credessero alla loro storia, Luca ha chiaramente affermato di essere innamorato di lei, di adorarla, e di aspettarla a braccia aperte quando per lei verrà il momento di uscire.

Ecco quali sono state le parole di Luca su Enrica: “Sono pieno di emozioni per lei. E’ una bellissima ragazza e una vera donna. Se, a volte, sono apparso indeciso, è perchè ho un carattere difficile. Ma sono certo di quello che provo per Enrica e niente e nessuno potrà destabilizzarmi. La sto aspettando a braccia aperte. E’ la mia donna e l’adoro. Lei deve vivere tranquilla questa esperienza e restare in gioco il più possibile.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649