2009 25/04

Ferdi (GF9): “vorrei fare l’attore”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

gf9-ferdi1

Ferdi 22 anni, di origini rom è stato il vincitore del Grande Fratello 9. Durante la sua permanenza nella casa tutti abbiamo visto quanto sia stato difficile il suo passato, ma nonostante ciò è riuscito ha mostrare tutti i lati del suo carattere. Uscito vincitore dal reality si concede ai microfoni su diversi argomenti, sopratutto su quello che riguarda la gente della sua stessa origine: “Vorrei fare volontariato per i rom. So che loro non sempre si fanno amare ma non bisogna fare di tutta l’erba un fascio”  afferma il vincitore del GF9 “sarebbe bello se la mia partecipazione al Grande Fratello riuscisse a far superare tanti pregiudizi nei confronti dei rom”. Gli stessi pregiudizi che anche lui stesso ha avuto: ” Un po’ di diffidenza l’ho avuta pure io. Faccio volontariato nei campi nomadi e, parcheggiando l’auto, ho pensato: “vuoi vedere che me la rubano”.
Nonostante le difficoltà e le sofferenze, Ferdi è un ragazzo che non si arrende mai e, infatti, il suo motto è “viviamo per qualcosa di più grande”. Diplomato al terzo all’istituto alberghiero con qualifica di cuoco, il suo sogno è quello d’iscriversi all’Università nella facoltà di psicologia o medicina: ” nel mio paese, a causa della guerra, ho visto troppa gente morire perché non ha ricevuto subito delle cure, altrimenti opterei per psicologia: l’animo umano mi ha sempre affascinato e personalmente sono uno che si fa mille domande “.Ma sul suo futuro però non ha le idee molto chiare,dopo aggiunge: “Vorrei fare l’attore, ma prima devo imparare il mestiere”. Per ora il primo progetto di Ferdi è quello di comprare una casa con parte dei suoi soldi. “Finalmente potrò comprarmi una casa poi mi devo diplomare ed iscrivermi all’Università. Vorrei dedicarmi solo allo studio e al mio lavoro di cuoco che amo moltissimo”. Il 22 Aprile ne esce da vincitore!!Ferdi ha battuto nella finalissima Marcello. Oltre ai 300mila euro del montepremi finale ha anche trovato l’amore grazie alla bella Francesca, “Ci stiamo conoscendo. Ora vedremo se le cose potranno andare avanti” – confessa Ferdi – “Nella Casa le emozioni sono portate all’esasperazione, la vera prova sarà adesso nella vita reale”. Non resta che augurargli una buona fortuna!!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649