2012 07/02

Luca Di Tolla Contro Ilenia Pastorelli su Visto

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Luca Di Tolla definisce su Visto Ilenia Pastorelli una parassita: ecco le parole dell’ex gieffino.

Eliminato qualche settimana fa, Luca Di Tolla, ex concorrente del reality Grande Fratello 12, ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto in cui, oltre ad aver parlato dei sentimenti che lo legano ad Enrica Saraniti (trovate qui le sue parole), non risparmiato critiche per alcuni dei concorrenti del programma.

In particolare Luca si è scagliato contro Ilenia Pastorelli definendola una parassita: “Per alcuni concorrenti, restare in Casa anche un solo giorno in più rispetto agli altri rappresenta un successo. Parlo di persone che vivono quest’esperienza con inerzia, invidia e gelosia. Persone che per non rischiare, si mimetizzano e ti attaccano in maniera subdola solo perché sei un personaggio scomodo. Come Ilenia, ad esempio, anche se preciso che a me di lei non interessa niente. E’ solo una parassita: mangia, dorme, fuma e ogni tanto dice qualche cavolata. Il resto del tempo, lo trascorre in confessionale.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649