2012 07/02

Alessia Marcuzzi si Difende dalle Critiche sul GF via Facebook

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Alessia Marcuzzi si è sfogata su Facebook in merito alle critiche ricevute per via del GF 12: ecco le sue parole.

All’indomani della sedicesima puntata in diretta del reality GF 12 la conduttrice Alessia Marcuzzi si è sfogata su Facebook in merito a quelle che sono le critiche che spesso le vengono rivolte per il suo modo di approcciare i concorrenti. Alessia si difende dalle critiche e consiglia a tutti di vivere il reality in maniera più leggera perché, in fin dei conti, di un gioco si tratta.

Ecco quali sono state le parole di Alessia: “Mi sembra che molti di voi prendano troppo sul serio i commenti che faccio ogni tanto sui vari concorrenti del gf.E se sono obiettiva ,non va bene perche’ dovrei espormi di piu’;se faccio dei commenti personali ,non va bene perche’ sono troppo di parte;se sono troppo morbida con i ragazzi,manco di personalita’….e se li redarguisco ,sono troppo bacchettona…..E non vi va mai bene nullaaaaa!!!!!!!!! Ci sono cose piu’ importanti nella vita, e vi consiglio di prendere questo programma con uno spirito piu’ giocoso:-))) Baci a tutti.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649