2012 08/02

Chiara Giorgianni su Ilenia: “E’ una Grande Giocatrice”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Chiara Giorgianni, in una recente intervista, definisce la concorrente del GF 12 Ilenia una grande giocatrice.

Eliminata due settimana fa dal reality Grande Fratello 12, l’ex concorrente Chiara Giorgianni ha di recente rilasciato un’intervista alla rivista TuStyle parlando appunto di quella è stata la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia ed esprimendo la sua opinione sui coinquilini.

In particolare Chiara ha parlato di Ilenia Pastorelli definendola una grande giocatrice: “Di questa avventura mi rimangono un sacco di cose positive, in primis le amicizie che ho creato e sono fortissime. Ho tanti ricordi indimenticabili e solo bisogno di un po’ di tempo per farli sedimentare.

Ilenia è una persona lontana dal mio modo di essere e di vivere. E’ una grande giocatrice, è perfida e si è preparata tutto nei minimi particolare. Sa chi colpire e come farlo, spero che prima poi se ne rendano conto tutti.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649