2012 09/02

GF 12: Valentina è Falsa per Floriana e Kevin

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Dopo la lite con Geatano Floriana e Kevin parlano di Valentina affermando che è una bugiarda.

La violenta lite che ha visto protagonisti Valentina e Gaetano all’interno della casa del GF 12 ha dato modo ai concorrenti di analizzare l’accaduto e riflettere sui comportamenti della ragazza. In particolare Floriana e Kevin, parlando in terrazzo, sono arrivati alla conclusione che Valentina sia falsa e Gaetano fosse dalla parte della ragione nel corso della discussione.

Floriana infatti afferma: “La mia idea è che, pur non volendolo, si è sfogata con noi riportando male alcune frasi delle da Gaetano facendoci credere che lui fosse una brutta persona. La sua è una forma di insicurezza, però, se sei amica di una persona, chiarisci con lei, non vieni dalle tue amiche a parlarne male!

Alle sue parole fanno eco quelle di Kevin: “Io credo a Gaetano, secondo me Valentina ha paura di dire quello che pensa veramente, ha paura di esporsi e teme il giudizio degli altri, è per questo che dice bugie.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649