2012 10/02

Danilo Novelli Vuole Rientrare al Grande Fratello 12

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Danilo Novelli lancia un appello chiedendo di rientrare al GF 12.

Come tutti ricorderete l’ex concorrente del GF 12 Danilo Novelli decise di abbandonare il reality qualche tempo fa perché sentiva troppo la mancanza della fidanzata Angela, ma, poco dopo la sua uscita, i due hanno deciso di dirsi addio e Danilo è quindi tornato single.

Ecco che adesso sulle pagine del settimanale Visto, Danilo lancia un vero e proprio appello alla produzione in cui afferma che vuole rientrare al Grande Fratello 12: “Era tutto vero: volevo tornare da Angela, volevo portarla a Parigi. Volevo sposarla. Io e lei siamo cresciuti insieme, la amavo sul serio. Ma l’impatto con la realtà dopo l’uscita dalla Casa mi ha cambiato. Non ero più quello di prima e non ce l’ho fatta. Nel mese che abbiamo trascorso insieme non abbiamo fatto che litigare. Non ci capivamo più, non stavamo bene. Sono davvero dispiaciuto perchè le voglio molto bene, ma così non potevo andare avanti. Se uno è felice deve prendere delle decisioni, anche difficili, per trovare la serenità.

Spero che ascoltino il mio appello: fatemi tornare nella Casa e io darò il massimo. Stavolta senza freni. Ora sono single e posso vivere questa esperienza al massimo, senza pensieri. Vi ho chiesto scusa quando ho abbandonato e ora vorrei farmi perdonare e giocarmi fino in fondo le possibilità per vincere: Sarebbe bello.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649