2012 10/02

Chiara Giorgianni sul GF 12: “Vincerà una Donna”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Chiara Giorgianni parla del GF 12 affermando che a vincere quest’anno sarà una donna.

Ha ormai abbandonato la casa del GF 12 da due settimane ma, l’ex concorrente Chiara Giorgianni sembra avere le idee piuttosto chiare su quello che sarà l’epilogo di questa edizione: vincerà una donna. Intervistata dal settimanale Visto, la ragazza ha infatti affermato che gli uomini della casa non hanno carattere e quindi sarà proprio una donna a trionfare.

Ecco quali sono state le parole dei Chiara“E’ vero e sono convinta di una cosa: quest’anno il Grande fratello è donna. Dopo diverse edizioni credo che a vincere sarà una ragazza. I maschi non hanno dimostrato carattere: oltre ad Amedeo, potrei farti un lungo elenco, iniziando da Franco. A vincere sarà Floriana o Gaia. Nonostante sia molto legata anche a Enrica, sono loro le concorrenti più forti. Appena avrò la possibilità, però, vorrò ricostruire il mio rapporto di amicizia con Caterina, con la quale ho avuto una discussione quando ha riferito a Ilenia quello che pensavo di lei.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649