2012 10/02

Gianna Orrù Critica L’Isola Dei Famosi 2012

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Gianna Orrù esprime le sue critiche su L’isola Dei Famosi 2012: “non mi piace”.

Lo scorso anno è stata una delle protagoniste del reality L’Isola Dei Famosi ma, decisamente, Gianna Orrù non ha risparmiato le critiche alla nuova edizione attualmente in corso e che vede tra i naufraghi anche la figlia Valeria Marini.

Gianna, senza troppi giri di parole, sulle pagine del settimanale Visto critica l’Isola Dei Famosi 2012 ed in particolare i concorrenti che sembrano non aver affatto carattere: “Quest’Isola non mi piace. Io probabilmente l’ho fatta a livello più alto: non mi sarei mai sognata di andarmene. Queste sono persone fragili che vivono di un divismo modesto e hanno un atteggiamento fastidioso e violento. Un pò di umiltà non guasterebbe. Non credo sia facile star dietro a degli squinternati che al primo starnuto minacciano di mollare. E’ vero che la prima settimana è la più difficile, ma sono riusciti a vincere la prova più ardua: conquistare il fuoco che noi, invece, avevamo acceso dopo ben dieci giorni e grazie a una lente di ingrandimento portata da Francesca Fogart. Di cosa si lamentano?

Dovrebbe esserci un comportamento più severo. Chi mollerebbe per abbandono dell’Isola senza giusta causa se nel contratto ci fosse una penale magari di un milione di euro? I divismi svanirebbero all’istante.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649