2012 10/02

Foto Flavia Vento Mostra le Parti Intime a L’Isola Dei Famosi 2012

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Flavia Vento nello studio de L’isola Dei Famosi 2012 mostra le gambe e le parti intime: ecco le foto.

Dopo poco più di due settimane di permanenza in Honduras come concorrente del reality L’isola Dei Famosi 2012 Flavia Vento ha deciso di abbandonare tutti e tutto per tornare in Italia stanca delle condizioni in cui si trovava a vivere lì. Proprio ieri durante la terza puntata in diretta del reality, Flavia è stata ospite in studio e, dopo essersi accomodato su una sedia, ha alzato il vestito per mostrare le innumerevoli punture dei mosquitos che l’hanno davvero martoriata nelle scorse settimane.

Fin qui nulla di strano direte voi… se non fosse che la Vento, alzando il vestito, ha dato bella mostra degli slip e delle sue parti intime prontamente immortalate dalla telecamera. Qui di seguito vi proponiamo quindi una sequenza di foto che mostrano Flavia Vento nello studio de L’isola dei Famosi 2012 con gli slip in bella vista.

Foto:

  

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649