2012 13/02

Rudolf Mernone: “Il GF 12 non mi Invita in Trasmissione”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Rudolf Mernone ha specificato di non aver mai ricevuto alcun invito dal GF 12 per andare in trasmissione.

A distanza di qualche settimana dal suo abbandono, l’ex concorrente del GF 12 Rudolf Mernone ha voluto mettere le cose in chiaro riguardo ad una sua partecipazione in studio durante le dirette. Più volte infatti Alessia Marcuzzi ha affermato che il ragazzo era il benvenuto per chiarire quanto accaduto ma, fino ad oggi, Rudolf non è mai stato contattato per prendere parte alla trasmissione.

Rudolf ha quindi specificato che è il GF 12 che non lo invita in trasmissione con queste parole: “Ciao a tutti, sono Rudolf. Volevo raccontarvi che fino ad oggi non ho rilasciato nessuna intervista, comunque non mi è stato dato il modo di farlo … a quanto pare gli articoli che vengono pubblicati possono essere pubblicati senza il mio consenso … in pratica possono scrivere ciò che vogliono senza che io dica niente … per quanto riguarda il lunedì per andare in puntata ci vuole un invito scritto, non è che prendo e vado in puntata a mio piacere … fino ad oggi non è arrivato niente … mi dispiace, ma per il momento non mi è concesso di fare o dire nulla. L’unica cosa positiva è che ho trovato un lavoretto come barman … spero di incontrarvi presto lì. Un abbraccio Rudolf.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649