2012 13/02

GF 12: Martina Gelosa di Fabrizio e Valentina?

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Martina Pascutti potrebbe essere gelosa del rapporto tra Fabrizio e Valentina? Enrica pensa che sia così.

Nonostante praticamente Fabrizio Conti e Martina Pascutti non abbiano più rapporti all’interno della casa del GF 12 c’è chi pensa che la torinese provi gelosia nei confronti del ragazzo. Come saprete nell’ultimo periodo Fabrizio si è molto avvicinato a Valentina Lanotte ed i due si sono anche scambiati un bacio in piscina, Martina però non nutre alcuna simpatia nei confronti della ragazza anzi sembra proprio non sopportare la sua presenza…

Ad analizzare il tutto ci pensa Enrica Saraniti che, parlando proprio con Fabrizio, afferma che a parer suo Martina è gelosa del rapporto che lui ha con Valentina. La siciliana specifica di aver parlato della sua impressione direttamente con la Pascutti che però ha chiuso la cosa affermando che Fabrizio è una storia morta e sepolta… voi cosa ne dite Martina è davvero gelosa?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649