2012 14/02

Foto Arianna David Mostra Slip e Lato B a L’Isola Dei Famosi

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Arianna David, nello studio de L’isola Dei Famosi 2012, mette in mostra slip e lato b: ecco le foto bollenti.

La quarta puntata in diretta del reality L’Isola dei Famosi 2012 è stata decisamente all’insegna dei siparietti bollenti. Se appena poco fa vi abbiamo mostrato Guendalina Tavassi con il seno completamente in vista nel corso di una prova in Honduras, ecco che adesso ci occupiamo dell’arrivo in studio dell’ex naufraga Arianna David.

L’ex Miss Italia, eliminata la scorsa settimana, fa il suo ingresso con indosso un succinto abito nero che le lascia il seno abbastanza scoperto ma, come se non bastasse, eccola alzare la gonna e mostrare senza il minimo imbarazzo sia gli slip (microscopici davvero) che il lato b per la gioia dei presenti e dei telespettatori. La serie di foto in cui potete ammirare Arianna David in versione bollente in studio ve le proponiamo proprio qui di seguito, buona visione.

Foto:

  

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649